Hercules DJControl Instinct

Capisci che stai arrivando al “limite” di un programma da dj come Virtual DJ quando cominci a imparare gli shortcuts da tastiera per fare le cose in modo più rapido… Oggi mi è successo e ho quindi deciso di ordinare, dopo tentennamenti e ripensamenti, una console entry level… La mia scelta è ricaduta su questo giocattolino: la Hercules DJControl Instinct!

Senza titolo-2

 
Avevo avuto modo di provare (per pochi minuti) la sua… predecessora? (qual’è il femminile di predecessore?!?), ovvero la DJ Control MP3 E2, e mi era sembrata ottima… Vedremo come mi troverò con questa nelle prime prove appena mi arriverà!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Hercules DJControl Instinct

  1. Pingback: Cuffie Numark HF125 | aw350me

  2. Pingback: Hercules DJControl Instinct + Virtual DJ | aw350me

Lascia un commento

